Rakeepeada replied

329 weeks ago

Johnny Test > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non prendere questo in modo sbagliato, amo l'animazione, ma non mi piace questo spettacolo. E cercherò di dare dei buoni motivi per cui non mi piace. <br/> <br/> Questo è stato raccolto da molti recensori che conosco, ma non trovo il concetto di questo spettacolo particolarmente originale . All'epoca era una buona idea, ma quando mi sono sintonizzato e ho visto abbastanza episodi da formare un'opinione, qui c'è un po 'troppo di influenza da parte di Dexter's Laboratory. Non sono sicuro se chiamarlo una fregatura o solo uno spettacolo che soffre di non essere originale, in entrambi i casi questo è uno dei motivi per cui non amo lo spettacolo. <br/> <br/> Un altro motivo è lo stile di animazione.Ho visto di peggio, specialmente in Shaggy e Scooby Doo: Get a Clue, che seriamente mi fa venir voglia di pensare, ma è solo io o non è l'animazione davvero cruda qui? Non solo nei colori che sono molto piatti, ma anche nei disegni dei personaggi che sono molto brutti. Neanche io penso molto agli sfondi, alcuni sono molto statici. <br/> <br/> Le parole non possono descrivere quanto detesto la musica. Scusa, non mi piace, lo trovo incredibilmente ripetitivo e generico. La musica incidentale è dimenticabile, e anche se sono più un appassionato di musica classica, posso dire che c'è un po 'di American Idiot nella canzone del tema. Grande canzone, ma se la usano per l'ispirazione o per quello che non è un po 'irrilevante. <br/> <br/> Non sono ancora arrivato alle parti peggiori. Dove Johnny Test fallisce epicamente è nella scrittura, nei racconti e nei personaggi secondo me. La scrittura è giovanile e poco divertente e le battute mi fanno gemere piuttosto che ridere. Le linee della trama sono infantili, prevedibili e semplicistiche, con una mancanza di invenzione e soffrono ulteriormente di una cattiva stimolazione, dato che ogni episodio si precipita dando poco tempo per respirare. <br/> <br/> I personaggi? Da dove cominciare, sono tutti così fastidiosi. Il personaggio del titolo? Destra. Johnny Test è per me uno dei protagonisti più odiosi e irritanti che tu abbia mai trovato in uno spettacolo animato. Se odi Eliza Thornberry (non lo faccio, altri lo fanno, non so perché) però o Timmy Turner (I do) o Elmyra di Tiny Toon Adventures o Pinky, Elmyra e Brain (può essere fastidiosa quando le viene dato materiale poco brillante) o anche Dee Dee del Dexter's Laboratory (non preoccupatevi, ma ha i suoi momenti fastidiosi) Penso che odierà di più Johnny Test. La sua compagna di cani non è né la meno pronunciata riguardo a quell'accento, meglio è, mentre i genitori non sono stereotipi interessanti. <br/> <br/> Qualche qualità che riscatta? Non proprio, a meno che non si voglia tenere a mente il cast vocale ha molto talento, cioè quando hanno qualcosa di decente con cui lavorare. Se vuoi un bello spettacolo su Cartoon Network, Dexter's Laboratory, Courage the Cowardly Dog, PowerPuff Girls e Samurai Jack sono le tue migliori opzioni. Il mio consiglio per questo, saltalo, guardalo se vuoi, ma per me non è grandioso … affatto. In effetti è dannatamente cattivo. 1/10 Bethany Cox
Questo spettacolo è orribile. Non c'è assolutamente nulla che possa piacere e dovresti annoiarti o perdere la testa per divertirti a guardarlo. <br/> <br/> I personaggi non sono simpatici. Non sono sicuro del perché esistono. L'animazione è male, e difficile da guardare. Altri spettacoli più vecchi hanno un aspetto migliore. Questo non mi ricorda nulla della mia infanzia, mi fa solo sentire male che qualcuno possa metterlo in relazione con qualcosa che è stato divertente da guardare e "originale" & quot; Non l'ho mai visto prima dell'anno scorso. Ho pensato che fosse qualcosa che Cartoon Network ha inventato per riempire le cose che mancano ora che erano migliori. Non sta riempiendo molto. <br/> <br/> Johnny è un personaggio disgustoso e odioso che ha il naso in cima alla fronte. Questo è molto fastidioso. Non sembra che ci siano molte variazioni negli episodi, come ci sono più di alcuni episodi? Jimmy Neutron, Dexter's Laboratory, The Fairly Oddparents, Spongebob, sono sicuri che sono stati tutti buoni spettacoli, ma anche Spongebob sta peggiorando, e Nickelodean non ha ancora inventato altri cartoni che siano abbastanza buoni sostituti di quello che è andato via da lì. /> <br/> Anche se Told By Ginger era buono e diverso. Le persone hanno bisogno di iniziare a proporre idee migliori per una serie televisiva perché questo è estremamente deludente.
Possono ancora permettersi di mantenere questo abominio di tipo cartone animato !!! Questo cartone animato dovrebbe essere negli inferi lasciato a soffrire! Questo spettacolo è solo un riassunto di Dexter's Lab e Jimmy Neutron. Intendo perché! (Vorrei poter tappare questo) Questo cosiddetto "cartone animato" & quot; ha un'orribile animazione, orribili doppiatori, crea parodie di film, spettacoli e persino se stessa, e la cosa peggiore è che è on air. Ricorda questi spettacoli: 1) Dexter's Lab 2) Camp Lazlo 3) Chowder 4) Coraggio il cane codardo 5) Qualsiasi altro spettacolo che fosse buono e di breve durata <br/> <br/> Facciamo tutti un favore Cartoon Network e calci che attuale presidente da loro e recupera quello vecchio!
Ho appena trovato questo spettacolo questo mese. Ho passato le prime 4 stagioni e mi sto divertendo molto di più di quanto mi sarei aspettato per uno spettacolo con un cane da cartone al suo interno. <br/> <br/> A coloro che lo stanno colpendo in lunghi paragrafi presumo sei un troll senza vita. Intendo davvero. Chi scrive diverse pagine su come odiano uno spettacolo per bambini?
Come puoi immaginare dal mio giudizio e dal mio titolo di questa recensione che non mi piace Johnny Test. Ora penso di sapere cosa diranno le persone, & quot; Come sai quanto è grave? L'hai mai guardato? & Quot ;, ho guardato questo spettacolo un paio di volte perché sto studiando film e animazione e questo non regge il confronto con i miei standard. <br/> <br/> Voglio parlare prima sull'animazione perché è una delle cose più confuse che abbia mai visto. Come le prime due stagioni o solo la prima stagione aveva animazione disegnata a mano. Ho pensato fosse uno spettacolo bello da vedere quando è stato disegnato a mano, ma poi è passato all'animazione flash e la qualità è diminuita di molto. <br/> <br/> Quindi questo è uno sciopero ai miei occhi ma lascia guarda la storia dello spettacolo. Cerca troppo difficile essere come il laboratorio di Dexter ma ci sono delle differenze perché invece di uno scienziato dalla testa rossa ce ne sono due e sono entrambi femminili. C'è un cane parlante (perché?), E gli atteggiamenti dei genitori sono leggermente cambiati. Ne ho altre ma non penso di poterle scrivere qui (non intendo maledire, ma voglio dire che non so se c'è un limite per le parole.). Tutto il resto è perfetto, persino il personaggio di DeeDee, Johnny stesso. Cerca solo di essere Dexter ma mi sembra proprio un knockoff senza cuore. <br/> <br/> Infine voglio parlare delle battute. Ricorda nel laboratorio di Dexters alcune delle barzellette coinvolte che urlavano? Sì, urlare può essere buono per uno scherzo o due, ma il laboratorio di Dexter ha anche avuto commenti sdolcinati che mi hanno costretto a tornare indietro e controllare per ottenere la battuta. Johnny Test dimentica tutto e urla solo il 50% delle volte e interrompe la musica ogni volta che compare uno stupido scherzo o una fodera. Questa non è una commedia, è una stupida commedia (so cosa ne pensano alcune persone.) Non è tre stupidi comici? Guardate questo e Johnny Test back to back e ridete di più alla prima opzione.). A volte le battute si basano su situazioni bizzarre che, come Chowder, mi fanno impazzire. Ho una regola per cartoni animati e commedie tutti insieme: per molto bizzarro non è paragonabile la commedia, ti fa solo pensare & quot; cosa sto guardando? & Quot ;. <br/> <br/> Quindi colpisce su tutti i conti . Non guardare questo spettacolo se hai comunque rispetto per la commedia in ogni caso, forma o forma.

374e6bdcca
the Breakdown - La trappola full movie download in italianIce Sharks download completo di film in italianothe Jurassic Park III full movie in italian free download hdThe Championship Rounds downloadfree download The Walking Dead: A New FrontierCorsari online gratuitoDownload the Smokey full movie italian dubbed in torrentitalian movie download My Sister's Keeper: Death Wishthe Rockwell full movie in italian free download hdBusiness 101 download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.