Rakeepeada replied

330 weeks ago

The Punisher > DOWNLOAD

Show Spoiler

Quando ho sentito che Neflix stava dando al Punisher il suo programma televisivo, ricordo solo l'implacabile insensibile Frank Castle di Jon Berthnal e gli impressionanti scontri con i personaggi dei fumetti nella temeraria stagione 2, ed ero eccitato.Ma con mia sorpresa, ho visto più Punitore in Daredevil che nel suo show. <br/> <br/> L'episodio uno ha promesso una stagione piena di azione, sparatorie, sangue, mob e un Punisher senza cuore, cosa che non è accaduta o come nessuno si aspettava. invece hanno cercato compassione, amore e simpatia per il resto degli episodi, fino agli ultimi due episodi in cui si poteva dare un'occhiata al Punitore. Ma anche allora, si trattava sempre di un franco castello e lottava con le sue emozioni in modo civile. <br/> <br/> A mio parere, come fan del Punisher e parlando anche per tutti i fan più accaniti, volevamo più di ciò che prometteva in temerario, meno simpatia e più spintoni.
Non ci sono scuse per uno spettacolo chiamato & quot; The Punisher & quot; essere così noioso. La trama è molto semplice, ma ci vuole troppo tempo per iniziare a girare, il che rende lo spettacolo quasi inguardabile. Inoltre, ci sono alcune sottotrame davvero poco interessanti, che diventano ostacoli alla progressione dello show. <br/> <br/> La maggior parte dei personaggi sono completamente insignificanti, con l'eccezione di Jon Bernthal ovviamente, il che è davvero un peccato fa un lavoro fantastico come l'anti-eroe Marvel violento e meditabondo. Comunque, la scrittura è così debole qui, che lo senti più come The Punisher nel coinvolgimento di Daredevil s02. <br/> <br/> Ora parliamo del sangue che tutti si lamentano. Bene, questi cosiddetti "violenti" scene, non sono neanche lontanamente pesanti come si pensava, sono solo scene classiche, specialmente se si è abituati a un R pesante. Il gore di questo spettacolo sarebbe rivoluzionario se fosse il 2005. <br/> <br/> Nel complesso, il Punitore non è all'altezza del suo nome, il che è triste perché questo spettacolo doveva spingere alcuni limiti. Stavo davvero cercando di tenere gli occhi ben aperti, tranne 2-3 volte che succede qualche azione e ti sveglia, ma 13 ore sono troppe e per la maggior parte ti senti come se stessi sprecando il tuo tempo …
È stata una prima stagione piacevole. E 'stato cruento, un buon dramma con un sacco di azione con una buona stella per questo personaggio. Il male con questa serie è che rendono gli episodi troppo lunghi e all'inizio ti rende annoiato. Sono sicuro che lo amerete tutti dalla media stagione. Lo raccomando per gli amanti di Marve ed è abbastanza promettente, ma ti consiglio di vederlo da solo. Se guardi questo con la compagnia probabilmente ti annoierai. Manca una buona storia, ma la trama era reale, ruvida e piacevole da guardare.
Il Punitore è nel complesso un po 'deluso. Mi piace molto il Bernthral come Punitore e penso che da solo porti tutta questa serie. Ma oltre a questo penso che la maggior parte degli altri personaggi sia piuttosto debole (ad eccezione di Ruso, che è anche abbastanza bravo). <br/> <br/> Penso anche che alcuni episodi nel mezzo fossero troppo lenti e solo usato come riempitivi del tempo. L'intera stagione sarebbe stata molto meglio se fosse stata fatta in 8-10 episodi. <br/> <br/> Ma il motivo per cui sto scrivendo questa recensione è perché devo condividere quanto non apprezzi Karen come personaggio. Penso che sia la parte più fastidiosa della serie di Daredevil (speravo sempre che in qualche modo Rosario Dawson avrebbe avuto un ruolo più importante nella serie, e che Deborah Ann Woll in qualche modo, nel tempo, perderebbe sempre più tempo sullo schermo ). Odio criticare le persone che lavorano sodo, perché credo davvero che lei stia dando il meglio di sé, ma io non compro assolutamente le sue prestazioni. Penso che sia molto fastidiosa e non riesce a convincermi a nulla di quello che lo show sta cercando di presentarla come: un individuo forte indipendente, un reporter senza paura, una persona amabile e carismatica ecc. La sua voce si spezza sempre e lei sembra costantemente in un barlume di lacrime. Così, quando ho saputo che anche lei avrebbe avuto un ruolo in Punisher, mi sono venuta a pensare fin dall'inizio. E sì, sta rovinando ogni scena in cui si trova (beh, quasi tutte le scene). Per favore, Netflix, è da qualche parte, in qualche modo vedi questo post, per favore riconsiderare il suo coinvolgimento in questo universo. Grazie. <br/> <br/> 6,5 su 10 da me. <br/> <br/> PS Il finale di questa stagione è fantastico, grazie per quello.
Sarebbe potuto andare bene se non fosse stato per quel ridicolo agente madani che pensa di essere John Rambo. La scena della caccia all'auto è stata la scena peggiore e più risibile che abbia mai visto. Pensava di essere Clint Eastwood quando stava affrontando Frank Castle con la sua auto? <br/> <br/> E poi la scena in cui creano una trappola e cercano di arrestare i cattivi nel magazzino, prendono solo un pochi uomini per affrontare mercenari esperti e poi lei insegue Billy Russo da solo con il suo fucile come se fosse Rambo? Lol Ha appena rovinato l'intero programma. Avrebbe potuto essere migliore senza questo personaggio.

After exacting revenge on those responsible for the death of his wife and children, Frank Castle uncovers a conspiracy that runs far deeper than New York&#39;s criminal underworld. Now known throughou
3a43a2fb81
Star Trek: Renegades full movie download in italian hdScott Pilgrim vs. the Animation downloadVideo Game High School film completo in italiano download gratuito hd 1080pFlatfoot in Africa movie in italian free downloadBuffy - L'ammazzavampiri movie download hdI racconti del vascello nero movie download hdthe full movie download in italianthe Resident Evil 7: Biohazard italian dubbed free downloadAgneepath movie download in hdInto the Storm sub download
Please log in to post a reply.